lunedì 17 ottobre 2016

Couleur Caramel Dark Circle Concealer - High Definition n°12

Care ragazze, buon lunedì!
Penso che parlare di correttori proprio oggi sia azzeccato, perché tutte noi vorremo nascondere le super occhiaie! (Vorremmo anche tornare a dormire, no?)


Per diversi anni io e mia sorella abbiamo usato un ottimo correttore di Yves Rocher, soltanto per coprire brufoli ed imperfezioni, ma purtroppo è andato fuori produzione.
Abbiamo provato, sempre dello stesso marchio, quelli in stick, ma abbiamo faticato a trovare la colorazione e la qualità del precedente in vasetto. Inoltre lo stick finisce anche più velocemente!
Così siamo andate nella nostra bioprofumeria di fiducia e ci siamo buttate su questo correttore Couleur Caramel, avendone sentito parlare bene nientemeno che da Clio!


Questo correttore lo usa mia sorella, e siccome ne cercava uno con un inci abbastanza buono, dovendolo mettere di più su rossori lasciati dall'acne e su puntine, alla fine la scelta è ricaduta su questo.
Si ci trova bene, copre i rossori e non fa notare troppo eventuali pellicine, è cremoso ma molto leggero e si stende bene uniformandosi perfettamente al colorito della pelle. Se non toccato dura fino a fine giornata, ma si deve stare attente a non passarsi le dita sulla faccia! (Più o meno come tutti i prodotti sul viso direi!)


Noi abbiamo provato la colorazione n°12. In basso vi lascerò l'inci.
La confezione è interamente di cartone, è molto leggero in mano ed è assolutamente adorabile! Apprezzo molto che questo brand sia riuscito a creare dei packaging interamente in cartone e dunque riciclabili!
Inoltre il marchio è certificato EcoCert e questo prodotto è Made in Italy.



Info:
- Quantità: 3,5 gr.
- Scadenza: 12 mesi dall'apertura
- Costo: circa 15€

Spero che il post sia stato interessante e che passiate una buona giornata.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento