venerdì 14 ottobre 2016

Monoi Eau de Toilette - Yves Rocher

Care ragazze, buonasera!
Stasera vi parlo di un profumo utilizzato tutta l'estate, da cui difficilmente riuscirò a staccarmi per le stagioni più fredde.
Il problema è che questo profumo... profuma d'estate!




E' fresco, ma allo stesso tempo intenso.
Si tratta di un mix di vaniglia e fiori di tiarè, con una formula senza parabeni.
A me fa pensare alle spiagge esotiche delle Antille, anche se non mi piace il mare, ma è un profumo che definirei rilassante.
Resta addosso per diverse ore ed è abbastanza probabile che anche voi ne sentirete l'odore a distanza di tempo sui vestiti (senza macchiarli, chiaramente!).
Vi consiglio davvero di provarlo. Potete recarvi in un negozio monomarca Yves Rocher oppure contattare la Consigliera di Bellezza più vicino a voi (sul sito di Yves Rocher potete cercare quella più vicina a voi).
Ormai da anni mi sono convertita a questo marchio e sono diventata Cliente Privilegiata.
Ci tengo anche a precisare una cosa: non si tratta di un marchio "biologico", solo una piccola linea prodotta è del tutto eco-bio. Il resto no. Sicuramente usano ingredienti migliori di tanti altri marchi più commerciali, in ogni loro prodotto c'è almeno un ingrediente di origine naturale e possibilmente da agricoltura biologica, ma ciò non vuol dire che l'intero prodotto sia eco-bio. Per questo consiglio sempre di leggere l'inci e di informarsi, perché spesso le persone fraintendono.

Tornando all'amatissimo profumo: provatelo. Anche se la bella stagione sta finendo (o magari da voi è già finita), provatelo, regalatelo, conservatelo. Ne vale davvero la pena.

Info:
- Quantità: 100 ml
- Prezzo: pieno 19,90€, ma tramite consigliera o con la cartolina in negozio riuscite ad averlo scontato.


Un abbraccio, ci vediamo al prossimo post <3

Nessun commento:

Posta un commento