domenica 16 ottobre 2016

Spazzola Tangle Teezer Compact

Buona domenica care ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto di cui ero molto scettica.
Molte di voi, come me, si chiederanno: "Ma davvero questa Tangle Teezer fa i miracoli come dicono?".
Partiamo dal principio.
Avevo una normalissima spazzola con i pallini sui dentini (mi sento molto Ned Flanders in questo momento), l'avevo da anni, e a poco a poco i pallini si sono rotti.
I miei capelli sono abbastanza lunghi e fini, si annodano facilmente nonostante siano mossi-lisci.
Essendo assolutamente incapace di scegliere una spazzola, ho pensato di buttarmi nell'acquisto della Tangle Teezer. Per la serie "se funziona, bene; se non funziona, è sempre una spazzola".
Così mi sono lanciata su Amazon e l'ho comprata per circa 12€.


Una volta arrivata, l'ho provata subito. E non riuscivo a credere che davvero mi avesse spazzolato i capelli senza strapparli e senza farmi male.
Approvata al 100%
La particolarità sta nei dentini morbidi di diversa lunghezza.
Inoltre ha una sorta di "tappo", così da poter essere chiusa e portata con sé in borsa e in viaggio senza problemi.


L'ha provata anche mia sorella, che è riccissima. Soddisfatta mi ha detto che forse grazie alla spazzola i boccoli le erano venuti meglio del solito.
Miracolo? Può essere!
Una cosa tengo a chiarirla: non evita la caduta dei capelli. Ho letto delle cose a riguardo, di persone che pensavano avesse questa azione. Assolutamente no. I capelli cadono comunque, spazzola o no. Sicuramente però garantisce uno spazzolamento indolore e veloce.
L'ho utilizzata anche per far la piega e devo dire che fa il suo lavoro. Forse per questa attività è meglio avere quella più grande per comodità nella mano, ma per il resto è perfetta.

Unica accortezza: l'ho provata anche sui capelli bagnati mentre avevo il balsamo in testa, tutto perfetto, nessun dolore, ma appena l'ho sciacquata per togliere il balsamo residuo si è incanalata l'acqua dentro il buco del "tappo". Vi consiglio quindi di scuoterla per farne uscire il più possibile e poi di lasciarla ad asciugare "in giù", poggiata sui suoi dentini, così da lasciar scivolare via l'acqua. Il giorno dopo era perfettamente asciutta.



Ragazze, vi ho convinte a comprarla?
Da inizialmente scettica, io mi sono convertita!

Buona domenica, a presto!

2 commenti:

  1. Io ce l'ho, me l'ha regalata una mia amica e me ne sono subito innamorata! Non solo districa senza fare male, ma è anche facile da pulire! Colgo l'occasione per complimentarmi con te per il tuo blog, davvero carinissimo, ti seguo con piacere! Passa da me se ti va ;)

    http://beautyandcraft992.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, meno male che già avevo iniziato a seguirti! Sono stata troppo impegnata per ora e nemmeno ho guardato i commenti D:
      Questa spazzola è veramente un miracolo *_* I capelli ci possono solo dire GRAZIE <3

      Elimina