venerdì 25 novembre 2016

Black Friday 2016 - Cosa ho acquistato

Care ragazze, state facendo stragi per il Black Friday?
Io già ho fatto disastri e non spenderò più nulla fino agli sconti di gennaio (forse ahahahah).
Visto che molti sconti dureranno per tutto il weekend, oltre al fatto che lunedì ci sarà anche il Cyber Monday, vi mostro cosa ho comprato, i siti e gli sconti, così da avere anche voi una sorta di mini guida. Tra l'altro io ho approfittato anche degli sconti per comprare i regali di Natale :D
Andiamo a vedere cosa ho acquistato!
(Ovviamente tutte le immagini sono prese da internet, perché molte cose le ho comprate online oppure per motivi di tempo non riesco a scattare le foto).

SEPHORA - 15% di sconto su alcuni prodotti (non tutti i brand sono inclusi), 20% se possedete la carta Black.
Da Sephora ho acquistato questo kit con 14 capsule dei loro bagnoschiuma così da fare dei piccoli pacchetti separati per gli amici! Le fragranze, con due capsule per ognuna, sono: fior di cotone, peonia, mirtillo, lagoon, tè verde, monoi e mango.
Questo set costa 10,90€, ma io l'ho acquistato in saldo a 9,26€.
(La scatola esterna è rossa con il tema di quest'anno, non trovo una foto di buona qualità, ma questo è il prodotto con le stesse fragranze)


H&M - 20% su tutti gli articoli + spedizioni gratis
Qui finalmente ho potuto acquistare due paia di pantaloni, di cui avevo assolutamente bisogno! La qualità di H&M non sarà la migliore, ma anni fa avevo comprato dei jeans e sono rimasti perfetti, e anche mio padre usa da anni i loro pantaloni. Diciamo che la cosa più fastidiosa è sempre insertare la taglia, per questo non li compro mai online a meno che non li abbia già provati.
I pantaloni sono nel modello skinny super stretch, in verde e blu. Prezzo pieno 19,90€, pagati 15,99€ (l'uno).




BIOECO-SHOP - 20% di sconto su tutti i prodotti col codice "black16"
Su questo mio adorato shop ho preso i seguenti prodotti, pagando 40€ invece di 50€ grazie allo sconto sul totale della spesa, oltre a non aver pagato le spese di spedizione! Vi riporto i prezzi dei singoli prodotti proprio perché lo sconto è stato applicato sul totale!


(Acqua Micellare alla Rosa Damascena di Alkemilla, 500 ml, 10.80€)


(Alma di Le Erbe di Janas, 100 gr, 4.90€)

(Crema Dopobarba di Biofficina Toscana, 50 ml, 13.20€)

(Crema Purificante e Opacizzante di Eau Thermale Jonzac, 50 ml, 15.35€)

(Latte Detergente di Avril, 250 ml, 7€)


BEAUTY BAY - fino al 30% di sconto (ci sono diversi sconti in base ai brand che adesicono)
Ecco, qui ho semplicemente tolto un mio sfizio da tempo.
Ho acquistato due tinte labbra Lime Crime con 30% di sconto (oltre ad aver usufruito della spedizione gratuita, che per l'Italia è molto vantaggiosa).
Vi mostro Riot e Wicked, in ordine, in attesa che arrivino e le possa provare su di me!
Prezzo variabile tra i 18.10€ e i 18.90€ (dipende dai colori), io ho preso entrambe a 13.30€.




Bene ragazze, questo è tutto, PER FORTUNA ahahahah.
Voi cosa avete acquistato? 
A presto! <3

Nessun commento:

Posta un commento