mercoledì 30 novembre 2016

Idee Regalo Natale 2016 - Cosa regalerò?

Care ragazze eccoci qui con un post che sicuramente vi interesserà!
Ogni anno è sempre la stessa storia: cosa regalo a X? Cosa regalo a Y?
La paura di cadere nella banalità è sempre dietro l'angolo, per non parlare del rischio di regalare la stessa cosa dell'anno scorso O.O
Io generalmente mi scrivo sempre in un taccuino cosa ho regalato alle mie persone care, per tutte le occasioni, così da evitare i doppioni nell'arco almeno di due anni (poi ci si scorda ahahah), e negli ultimi anni sto cercando di indirizzarmi sempre più sul bio o comunque su pensierini che abbiano un senso per quella persona. Poi purtroppo quando si è anche in ambienti lavorativi con tanti colleghi si è anche costretti a fare delle cose di poco costo e molto generiche (come vedrete), ma per le persone più care mi piace personalizzare e creare anche confezioni più graziose (a riguardo credo che farò un post dedicato a decorazioni e pacchetti natalizi).
Andiamo al sodo e vi mostro i regali per questo Natale 2016!

Per i colleghi d'ufficio:
Farò dei mini pacchetti con 3 capsule bagnodoccia di Sephora. Il costo della scatola intera è di 10,90€ e l'ho acquistata durante il Black Friday (qui i miei acquisti).





Per la mia migliore amica: 
Per un'amante dei panda ho preso le ciabattine a forma di panda di Tezenis (5,90€) e spazzola Untangle di Wjcon (4,90€).








Per i miei genitori:
Insieme a mia sorella abbiamo acquistato la crema dopobarba di Biofficina Toscana (13€ circa) per nostro padre e l'acqua micellare alla rosa damascena di Alkemilla (10€ circa), anche questi durante il Black Friday (quindi scontati) e sul sito Bioeco-shop.it.



Spero di avervi ispirate per le vostre idee regalo! Buona serata ragazze :*

2 commenti:

  1. wooow tutte cose bellissimi *________* però le ciabatte sono il TOP ahahaah *-*

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un'amante dei panda non può esserci di meglio ahahah

      Elimina