domenica 30 luglio 2017

Siero viso equilibrante all'aloe vera Omia

Ciao ragazze! Come procede la vostra estate?
Qui in Sicilia no comment! :D Io non sono per niente un’amante del caldo e del mare, quindi sto pregando affinché dicembre arrivi presto ahahah
Oggi vi parlo di un prodotto che AMO, cioè il siero viso equilibrante di Omia.
Il siero Omia è eco-biologico, certificato ICEA e garantito da LAV, idratante 24 ore ed equilibrante, all’aloe vera (gel proveniente da agricoltura biologica).

La formula non contiene siliconi, coloranti, oli minerali o parabeni. È testato al nickel, cobalto e cromo, ed è approvato da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia).
Il siero è molto leggero, in una texture quasi liquida, molto facile da stendere e freschissimo sulla pelle. Si può usare non solo sul viso, ma anche su collo e contorno occhi, per un’idratazione completa.



Il flaconcino è in vetro opaco, con tappo e dosatore in plastica, che adoro, e contiene 30 ml di prodotto.
Dall’apertura si conserva per 6 mesi, ma io usandolo mattina e sera tutti i giorni l’ho consumato in circa 4 mesi.

L’inci è verde che più verde non si può!
Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Caprylic/Capric triglyceride, Dicaprylyl ether, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Cetyl palmitate, Borago officinalis seed oil, Betaine, Perlite, Phenethyl alcohol, Ethylhexylglycerin, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Chondrus crispus powder, Tocopheryl acetate, Tocopherol, PCA, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum.


Io non posso più fare a meno di questo prodotto. Quando l’ho acquistato ho subito notato la differenza tra prima e dopo l’utilizzo, nel giro di una settimana la pelle è nettamente migliorata, meno untuosa e più idratata, meno brufoli, meno secchezza sulle guance.
L’idratazione non dura 24 ore, ma sicuramente una buona mezza giornata.
È un prodotto che ricomprerei all’infinito!
Lo si trova nelle catene di supermercati o in quelli di detersivi e cosmetica (io lo trovo facilmente nella catena Ferdico o in qualche Ipercoop, insieme alle maschere per capelli, di cui vi ho parlato qui).

Voi l’avete provato? Cosa ne pensate?

A presto :*

3 commenti:

  1. I commenti sono sempre ben accetti, purché non contengano link. Qui contano le parole, non le visualizzazioni. Grazie :)

    RispondiElimina
  2. Qui pure fa un gran caldo. Magari non come in Sicilia (sono sul litorale laziale) ma in certi momenti si boccheggia ugualmente :D
    Questo siero lo conosco di fama, per me sarebbe troppo blando per cui non l'ho mai preso. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì magari la tua pelle ha bisogno di cose più sostanziose! Questo è molto leggero, a volte lo uso da solo proprio per rinfrescare la pelle! :)
      Un bacio cara! :*

      Elimina