sabato 28 ottobre 2017

Pennello Purple Flat - Neve Cosmetics

Buon sabato ragazze!
Come promesso oggi vi parlo del bellissimo pennello di Neve Cosmetics, il Purple Flat!
Bè, già avrete capito che lo adoro! :D
Come indicato da Neve sul sito, nella scheda dedicata al prodotto, si tratta di un pennello a setole fitte adatto a fondotinta liquidi e polveri.



Questo pennello mi era stato proprio consigliato dalla ragazza che gestisce la bioprofumeria dove vado spesso, per poter stendere al meglio il fondotinta di Purobio (di cui vi ho parlato qui).
Si è rivelato un ottimo acquisto!
Le setole sono morbidissime, sintetiche, stendono bene il prodotto senza creare un effetto "Moira Orfei", oltre ad essere facilissimo da lavare.
Come lo lavo?
Semplicemente con acqua e un sapone liquido neutro. Utilizzo anche una di quelle tavolette per pulire i pennelli (l'ho fatta da sola, se vi interessa vi scrivo come), così da rendere ancora più facile la pulizia. Ma la cosa migliore è che non resta assolutamente alcun residuo di trucco! Torna al suo colore originario, non si rovina, e dopo un anno è come nuovo!
Finora non ha perso nessun pelo, quindi per me la qualità è veramente ottima!
Lo trovo anche molto facile da impugnare, il manico in legno è grande il giusto ed essendo laccato non si rovina con l'acqua.
Insomma, io vi direi di approfittare del Brush Party in corso ancora per poco (scade il 31.10) ed acquistare questo pennello!



INFO:
- Costo 12,90€ prezzo pieno

Che ne pensate? Avete anche voi qualche pennello Neve? :)

Prossimamente... vi mostrerò i miei acquisti Mulac Cosmetics ;)
Buon weekend a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento