sabato 25 novembre 2017

MULAC Brow Pot Universal Deep Brown

Buongiorno ragazze!
Torno su questi schermi di nuovo con un prodotto di Mulac Cosmetics: il Brow Pot, nella colorazione Universal Deep Brown!

Ho approfittato dell'offerta attiva durante il lancio del prodotto per provare per la prima volta questo tipo di makeup. Finora avevo usato solo matite (quella di Benefit, di cui ho parlato qui, e quella di Kiko, di cui ancora non vi ho parlato), però per la mia tipologia di sopracciglia sentivo che una brow pomade sarebbe stata più adatta.
Così ho colto la palla al balzo e l'ho acquistato, sfidando la paura di sbagliare colore!


Ho acquistato appunto il color Universal Deep Brown prendendoci in pieno!
Il packaging è molto semplice, composto da una scatolina di cartoncino con all'interno il piccolo barattolino in vetro e coperchio in plastica.
L'odore non è nulla di particolare, considerato che l'inci è tutto tranne che verde.

INGREDIENTS: CYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, ISODODECANE, POLYETHYLENE, PHENYL TRIMETHICONE, POLYBUTENE, MICA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PHENOXYETHANOL, PROPYLENE CARBONATE, SILICA, TIN OXIDE MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides)

Ad ogni modo resta un prodotto vegan e cruelty free, filosofia fissa del brand.
Per l'applicazione serve un pennello angolato abbastanza sottile, per poter essere precisi e creare piccoli peletti. Mulac ha creato un pennello apposta, ma io già disponevo di uno.
Basta prelevare poco prodotto e stenderlo con mano leggera sulle sopracciglia. Con uno scovolino potete sfumare e rendere tutto ancora più naturale.
La formula è water resistant, io l'ho provato anche in palestra e non si è mosso da dov'era, ovviamente non dovete sfregarvi la faccia, però passando molto piano le dita sopra non si toglieva e non lasciava stampi sull'asciugamano.
Il colore nel mio caso è stato molto azzeccato. Io ho i capelli molto scuri, ma non neri, idem le sopracciglia, che purtroppo sono molto rade e nel complesso sembra che io non abbia le sopracciglia o che le abbia grigie! Quindi questo prodotto mi aiuta tantissimo a riempirle in maniera naturale e veloce.


Il prodotto infatti si attacca ai peli e uniforma il colore, in modo da non creare un effetto finto e disegnato. Molto importante è sfumare, così da non fare una sorta di intonacatura!

Insomma mi è piaciuto? Tantissimo!

INFO:
- Costo: 11,90€
- Dove: solo su www.mulaccosmetics.com
- Quanto: 4 ml

Ragazze voi cosa ne pensate? Avete provato i brow pot di Mulac?
Fatemi sapere!
A presto :*

Nessun commento:

Posta un commento